Oo°Lovely Mana°oO

A_REPLY
Loving you...., la mia prima ff su Mana..
Oo°Lovely Mana°oO
view post Posted on 28/2/2008, 23:19P_QUOTE

Utente cancellato

PROLOGO

Mi chiamo Sadako Michishige e ho 16 anni... Abito a Tokyo e frequento una normale scuola superiore... Vivo con la mia famiglia in una casa normale, e anche i miei genitori sono normali... Mio padre un comunissimo impiegato e mia mamma una semplicissima casalinga...
A scuola non vado tanto bene, odio studiare e non ho neanche un' amica nella mia classe... L'unico compagno sincero che ho è il mio cane, Asuka, il mio dolce cucciolo di husky...
La mia noiosa e monotona vita cambia solo durante il Week End, quando vado ad Harajuku... Sapete, io ho un segreto... Nessuno ne è a conoscenza, ne i miei compagni di scuola e nemmeno i miei genitori... Sono una Gothic Lolita e indovinate un pò chi è il mio idolo? Proprio lui, Mana!
Se non fosse per la devozione che ho nei suoi confronti, sarei fallita già da tempo... La mia forza è nascosta in lui, nei suoi occhi, nei suoi movimenti eleganti... So che posso sembrare infantile, ma io... Credo di essere innamorata di lui...
Anche ora, sono qui che guardo i suoi poster e non posso fare a meno di pensare quanto è perfetto e quanto gli devo... Se sono quella che sono, cioè una persona leale, sensibile e dolce lo devo solo a lui...
Grazie Mana...

Allora? Che ve ne pare? :occhiolino: :sama:

Edited by Oo°Lovely Mana°oO - 6/3/2008, 20:30

view post Posted on 29/2/2008, 14:47P_QUOTE

Change the World

Group: Mana Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/5/2009, 17:18

Carina! mi piace questa storia, dall'inizio sembra interessante!!

La continui, vero???

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/3/2008, 14:44P_QUOTE

Tha Mana-Sama Wife!!

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 12:44, 17 minuti fa

che bellaaa!!! continuale presto =)..

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Oo°Lovely Mana°oO
view post Posted on 6/3/2008, 20:29P_QUOTE

Utente cancellato

Giovedì..

Oggi non mi andava proprio di svegliarmi per andare a scuola! Ma purtroppo mi tocca.. Non ci crederete mai, ma non ho amici nella mia classe. Solo i miei compagni ad Harajuku mi capiscono e riescono ad accettarmi. Questa mattina, prima di recarmi a scuola ho deciso di indossare una fascetta per capelli con pizzi e merletti e sopra la divisa ci stava benissimo! Ma non appena sono entrata in classe, tutti quanti mi hanno indicato e mi hanno guardata male.. Nessuno sapeva che sono una Gothic Lolita, ma forse da oggi lo hanno capito... Quando poi è entrato il prof. Kago è successo il finimondo! Ha dettoc he non è concesso portare tali accessori e bla, bla, bla... Alla fine mi ha anche mandato dal preside! Per una sciocchezza del genere mi sono beccata un richiamo, ma vi pare?!
Uff.. Per fortuna che domani è venerdì e di pomeriggio andrò a divertirmi ad Harajuku... Devo decidere cosa mettermi... Tu cosa ne pensi, Mana? Un vestitino con i merletti bianchi o con del pizzo blu?

image

3 replies since 28/2/2008, 23:19

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin Powered by Bklue Moon Graphic - by - †Ishizu Ishtar†
Graphic by neckdoll

Skin by •·.·_Vane_.·•