Oo°Lovely Mana°oO | |
| PROLOGOMi chiamo Sadako Michishige e ho 16 anni... Abito a Tokyo e frequento una normale scuola superiore... Vivo con la mia famiglia in una casa normale, e anche i miei genitori sono normali... Mio padre un comunissimo impiegato e mia mamma una semplicissima casalinga... A scuola non vado tanto bene, odio studiare e non ho neanche un' amica nella mia classe... L'unico compagno sincero che ho è il mio cane, Asuka, il mio dolce cucciolo di husky... La mia noiosa e monotona vita cambia solo durante il Week End, quando vado ad Harajuku... Sapete, io ho un segreto... Nessuno ne è a conoscenza, ne i miei compagni di scuola e nemmeno i miei genitori... Sono una Gothic Lolita e indovinate un pò chi è il mio idolo? Proprio lui, Mana! Se non fosse per la devozione che ho nei suoi confronti, sarei fallita già da tempo... La mia forza è nascosta in lui, nei suoi occhi, nei suoi movimenti eleganti... So che posso sembrare infantile, ma io... Credo di essere innamorata di lui... Anche ora, sono qui che guardo i suoi poster e non posso fare a meno di pensare quanto è perfetto e quanto gli devo... Se sono quella che sono, cioè una persona leale, sensibile e dolce lo devo solo a lui... Grazie Mana... Allora? Che ve ne pare? Edited by Oo°Lovely Mana°oO - 6/3/2008, 20:30 |
| | |